Con un disegno

 

Smile! Arriva Natale!

Carissimi, anche quest’anno, noi della Fondazione Thouret, vi invitiamo a partecipare e a  vivere in modo concreto la solidarietà collaborando  alle iniziative della Campagna di Natale 2017, perché sia più Natale per tutti e ciascuno possa partecipare più pienamente della gioia e del bene che il Signore Gesù ci dona con la sua nascita.

Invitiamo dunque, i ragazzi delle scuole, degli oratori, le famiglie e chiunque lo desideri a esprimere con un disegno il significato del Natale, lanciando l’iniziativa:    “Natale per me è…”

 Crediamo che in ciascuno e soprattutto nei bambini ci sia un potenziale artistico. Allora, perché non fare tesoro di queste capacità e trasformare i nostri disegni in un annuncio di gioia e di pace  scambiato e moltiplicato perché a tutti giunga almeno un sorriso a Natale!

Ogni disegno, personalizzato con il nome del suo autore e con l’indicazione della provenienza (scuola, oratorio...), verrà pubblicato sui nostri social (instagram, facebook e twitter).

Inviate le foto dei disegni alla  email comunicazione@Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..org o al numero di telefono +39 3510 739196 utilizzando WhatsApp, Line, Imo o Messenger.

 

Smile! Natale arriva!!!

 

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.