L'organigramma funzionale della Fondazione

Il Consiglio di Amministrazione è l'organo di indirizzo e di governo al quale competono tutti i poteri necessari

all'attuazione delle finalità della Fondazione.

Presidente: Sr. Monica Binda, consigliera generale delle Suore della Carità

Membri:

Sr. Maria Luisa Colombo

Sr. Isabella Ayme

Sr. Anna Maria Nunnari

Avv. Marco Petrini

Vuole cercare di essere una risposta operativa per creare un dinamismo operativo-solidale: promuovere le capacità non solo delle persone, ma anche dei territori dove si sviluppano i diversi provetti, una formazione pedagogica e carismatica.