Insieme a noi

La Fondazione Thouret Onlus fa parte di una rete di Associazioni che desiderano valorizzare la solidarietà e e avviare e incrementare la via dello sviluppo. Non lavora da sola, ma collabora con altri per portare avanti gli obiettivi che si prefigge, creando una rete che sia in grado di attivare più risorse per una migliore efficacia ai fini degli interventi sociali. Le modalità di collaborazione sono, ovviamente, diverse a seconda dei casi, ma l’obiettivo primario è sempre identico: promuovere e sostenere l’azione di solidarietà all’interno di una fitta rete sociale e missionaria.

Qui di seguito si riportano le principali organizzazioni delle quali il Consorzio fa parte, con le quali collabora o alle quali aderisce:

caritas Italiana
 Caritas Italiana  Chiesa Catolica Italiana Centro Missionario-Diocesi di Modena-Nonantola Centro Missionario-Diocesi di Ferrara
 novara center  arcidiocesi_torino_ufficio_missionario
 Associazione Novara Center Ufficio Missionario-Diocesi di Torino Centro Missionario - Diocesi di Carpi Centro Missionario-Diocesi di Vicenza

Progetto Arca Onlus Cuore Amico Onuls Amici di S.Giovanna Antida Thouret