Insieme a noi

La Fondazione Thouret Onlus fa parte di una rete di Associazioni che desiderano valorizzare la solidarietà e e avviare e incrementare la via dello sviluppo. Non lavora da sola, ma collabora con altri per portare avanti gli obiettivi che si prefigge, creando una rete che sia in grado di attivare più risorse per una migliore efficacia ai fini degli interventi sociali. Le modalità di collaborazione sono, ovviamente, diverse a seconda dei casi, ma l’obiettivo primario è sempre identico: promuovere e sostenere l’azione di solidarietà all’interno di una fitta rete sociale e missionaria.

Qui di seguito si riportano le principali organizzazioni delle quali il Consorzio fa parte, con le quali collabora o alle quali aderisce:

caritas Italiana
Caritas Italiana Chiesa Catolica Italiana Centro Missionario-