Grazie per il tuo sostegno

“Da un piccolo seme...”
... e noi, Suore e laici dei quattro continenti camminiamo insieme con un unico grande desiderio: “Tenere acceso nel mondo il fuoco della Carità”

Queste le parole conclusive della serata di musiche, danze, canti e racconti dai quattro continenti promossa dalla Fondazione Thouret. 
Un momento in cui abbiamo potuto gustare la bellezza della varietà di colori, ritmi, messaggi e musiche di tanta parte del mondo, uniti dal racconto della vita della nostra Santa Fondatrice Giovanna Antida.
Un momento in cui abbiamo potuto esultare di fronte alla vivacità e al rigoglio di quel piccolo seme che, germogliato in Francia, ora continua a fiorire in 32 paesi.
Desideriamo esprimere il nostro grazie per la simpatia e l’entusiasmo con cui tanti amici ci hanno accompagnato e sostenuto in questa bellissima avventura.
Grazie perché molti di voi hanno contribuito anche materialmente alla realizzazione dello spettacolo e a sostenere i nostri progetti.
In particolare, il mercatino di oggetti e manufatti missionari, oltre che le offerte ricevute, volevano sostenere il progetto dell’animazione del campo rifugiati in Libano, a Kefraia. 

L’obiettivo era raggiungere 1.500 Euro: ne abbiamo raccolte 800... chiediamo ancora la vostra collaborazione per poter far fiorire anche quest’anno a Kefraia il nostro albero della Carità. 

Nell'Alleluia finale abbiamo cantato :
Ma poi si accende dentro te
il senso dell’umanità
ti basta un gesto a far dire
Halleluia! Halleluia, Halleluia!
È l’amore che ti chiede di amare con Lui.

Lasciamoci prendere dal senso dell’umanità e amiamo come Gesù ci mostra.

 

 

 

 

 

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.