Paraguay: cucina attiva

Inaugurazione e Benedizione a Lambaré

Inaugurazione della 2da. parte della Costruzione del Centro Santa Giovanna Antida Thouret, in Villa Angelica - Lambaré - Paraguay. La realizzazione

della cucina è finita e con questa costruzione diamo una risposta alla chiamata di Papa Francesco: quella di creare il dialogo tra le generazioni, tra gli anziani con i bambini, tra gli adulti con i giovani , perché la storia che si trasmette di generazione in generazione è opera di Dio.

Questa costruzione è un segno di convivenza tra i bambini che con la loro gioia e la loro speranza fanno gioire tanti anziani soli della strada che non hanno un luogo per ricevere un pranzo dignitoso: tutti insieme, nella gioia del Signore, hanno festeggiato l’inaugurazione celebrando l’Eucaristia presieduta dal Vescovo Mons. Ignacio Gogorza Izaguirre, SDV con le Suore della Carità e con tutta la Comunità Cristiana.

"Ti rendo grazie Signore, con tutto il cuore … Il Signore completerà per me l’opera sua …

Signore, la tua bontà dura per sempre … non abbandonare l’opera delle tue mani”   Salmo 137

 

ozio_gallery_nano

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.