Messa di invio Missionario

Messa di invio e festa dell'incontro!

Domenica 17 Luglio, alle ore 18:00 nella Chiesa delle Suore della Carità in Tarxien, a Malta. Nel cuore della Celebrazione liturgica, è stato affidato un nuovo mandato missionario a tre giovani maltesi

che partiranno per l’ Albania, nel prossimo mese di Agosto, con suor Ramona. La partecipazione ha visto un bel momento di incontro fraterno, di condivisione, di espressione di affetto e di vicinanza E’ certo che non si tratta di un impegno solo personale. I giovani saranno accompagnati e seguiti in un servizio che reca con sé tutto l’amore e tutta la solidarietà cristiana dell’intera Chiesa maltese .

Alla sentita celebrazione ha fatto seguito un lieto momento conviviale.

 

ozio_gallery_jgallery

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.