Volontario... si diventa

Donarsi non è difficile: si impara!

La Fondazione Thouret per celebrare il 250esimo anniversario della nascita di S.Giovanna Antida Thouret, fondatrice delle Suore della Carità

ha promosso un'attività formativa alla carità e alla missione per gli studenti della scuola secondaria di primo e di secondo grado dell’Istituto San Vincenzo di Paoli a Reggio Calabria. La giornata di 26 novembre è stata una avventura di carità ascoltando le testimonianze dei volontari e partecipando ai laboratori di carità scoprendo la vita di Giovanna Antida e la dimensione missionaria del volontariato di oggi.

ozio_gallery_jgallery