Da Malta per l'Albania

Destinazione: campi estivi ragazzi

Dal 1° al 3 aprile, week-end di formazione per i giovani maltesi che parteciperanno all'esperienza estiva di volontariato internazionale.

Finora hanno partecipato alla formazione a Roma, ora si stanno preparando più direttamente alla partenza: l’estate 2016 sarà per loro l’occasione per conoscere una cultura diversa, quella albanese, in un atteggiamento di comunione e di scambio di ricchezze.

L'esperienza estiva si svolge in gruppo ed è accompagnata da tutor della Fondazione e dell'équipe di pastorale giovanile delle Suore della Carità di Malta.

Durante il campo estivo di volontariato, si svolgeranno principalmente attività di animazione per bambini e ragazzi.

Per l'esperienza dell'anno scorso, clicca qui