Nemesia Center pronti i locali

A Bangalore, al via il Day Care Center  

La parrocchia di sant’Antonio insieme alle Suore della Carità ha potuto realizzare, con il vostro aiuto, la costruzione dei locali per 100 bambini

dai ai 7 anni: complessivamente 2 classi, un ufficio, un atrio, un portico, 4 servizi, una sala polivalente e un parco giochi.  

Le Suore della Carità di Santa Giovanna Antida, nella persona di Sr. Fereale Younes, hanno  provveduto all’acquisto del terreno e alla costruzione della cucina e per attivare il sostegno alimentare per i bambini più bisognosi.  

E hanno seguito tutte le attività  annesse al progetto per i lavori che riguardavano la costruzione;

Per rendere operativo il DAY CARE CENTER


FORMAZIONE

  • Saranno selezionati e formati 4 insegnanti, 2 animatori e un direttore/direttrice. Poiché non ci sono centri di formazione sul territorio, la formazione si svolgerà nella città di Bangalore. 

  • Questi studenti avranno una borsa di studio, e si provvederà loro anche vitto e alloggio. Il tirocinio durerà 3 anni.

  • Le Suore della Carità forniranno l'assunzione di personale qualificato per garantire il funzionamento iniziale del Day Care Center.

 

ozio_gallery_jgallery

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.