Pozzi in Camerun

Acqua fresca: grazie!

Carissimi generosi donatori che avete sostenuto il nostro lavoro inviandoci una donazione giunta a noi attraverso la Fondazione Thouret, con l’equipe

di Ngaoundal vorremmo ringraziarvi per la vostra generosità. La scavatura e l'installazione dei pozzi è terminata: grazie a voi, migliaia di bambini e giovani riceveranno acqua pulita, chiara e abbondante, senza rischio di inquinamento e pericolo di malattie.

Queste azioni a favore dei più piccoli, risultato dell'impegno quotidiano dei nostri donatori, non potrebbero essere efficaci senza il vostro sostegno finanziario e, soprattutto, la vostra amicizia e il vostro incoraggiamento.

Mi unisco alla mia équipe di lavoro per ringraziarvi di cuore per la vostra partecipazione.

Il Signore che vede tutti i cuori vi dia Grazia e Benedizione.

Con grande stima i miei migliori saluti.

Sr Marie Michelle Cornut

responsabile del progetto