India: pronto il nuovo pozzo

Bangalore: Educational Center

Grazie al vostro prezioso contributo ci ha permesso di scavare il secondo pozzo nel nostro Day Care Center di Bangalore, così possiamo evitare di comprare l’acqua

per il fabbisogno del centro soprattutto durante la siccità estiva.

Non siamo arrivati in tempo per il campo estivo, ma l’abbiamo terminato per l’inizio della scuola lo scorso giugno. I bambini del Day Care ed i ragazzi del doposcuola stanno usufruendo del frutto della vostra generosità e tanti altri ne gioiranno in futuro.

Anche a nome loro un grazie di cuore per la vostra solidarietà che ci permette non solo di soddisfare un bisogno, ma anche di educare all’uso di questo bene vitale e prezioso che è l’acqua.

Vi assicuriamo il nostro ricordo e la nostra gratitudine che va al di là della distanza e del tempo.

Cordialmente

 

Sr Jaba Mary

Sister of Charity of st. Jeanne Antide Thouret

Responsabile of the Centre

Bangalore, 17.08.2016

 

ozio_gallery_nano

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.